Politica

In Grecia con ilGiornale

In Grecia con ilGiornale

Partenza da Venezia il 18 e da Bari il 19 maggio 2009, 8 giorni e 7 notti

In navigazione lungo una rotta che toccherà Rodi, Atene, Argostoli/Cefalonia e  Dubrovnik, in compagnia di tante illustri e storiche "firme" de il Giornale come Mario Cervi, Gian Galeazzo Biazzi Vergani e Paolo Granzotto che saranno con voi per accompagnarvi, non solo fisicamente, ma anche con i loro racconti.

Oltre al relax, alle escursioni e alle attività ludiche e sportive sono infatti previste conferenze, incontri e dibattiti su vari temi storici, archeologici, politici e di attualità. E, ovviamente, serate di convivialità tra il "popolo dei lettori de il Giornale".

Diverse le possibilità di ospitalità a bordo: cabina interna a 902 euro; cabina esterna a 1.043 euro. Supplemento singola 450 euro; terzo letto adulto 663 euro. I ragazzi fino a 18 anni in cabina con 2 adulti pagheranno solo 220,50 euro.

Le tariffe – speciali per i nostri lettori - comprendono  le quote d'iscrizione e le assicurazioni.

Inoltre i partecipanti avranno in più incluso un forfait per le bevande ai pasti principali e l'escursione guidata a Lindos (Rodi), oltre al cocktail di benvenuto del Comandante, le serate di gala, l'utilizzo di tutte le attrezzature della nave e la partecipazione alle attività di animazione.

Per informazioni e prenotazioni: Passatempo, tel. 035/403530; info@passatempo.it
Commenti