Politica

Guai anche in famiglia: Anna Falchi pronta a dare le «dimissioni»

da Milano

Lady finanza starebbe per dare le dimissioni. Anna Falchi, attrice e subrette, nonché moglie da neppure un anno di Stefano Ricucci, starebbe per abbandonare il marito. L’indiscrezione è del settimanale Chi e sarebbe avallata da alcuni amici della coppia. E questo nonostante le vacanze di Pasqua passate insieme al Regina Isabella di Ischia confortati dalla presenza della numerosa famiglia di lei, dalla madre Kaarina al fratello Sauro. La coppia però non sarebbe più tale. Da un mese i due sarebbero separati in casa. Avrebbero cioè preso la classica pausa di riflessione facendo però di tutto per cercare di far passare inosservata la loro crisi forse cominciata da quando, dopo l’entusiasmo iniziale, Anna Falchi decise di optare per la separazione dei beni. Le avvisaglie della rottura sarebbero, secondo Chi, parecchie. Nelle occasioni ufficiali dello scorso marzo la Falchi si è presentata sempre da sola, senza l’ombra del marito. Poche settimane fa si è recata di nuovo sola a Ravenna per la prima dello spettacolo del suo amico Lucio Dalla. A fare compagnia ad Anna sono rimasti solo i familiari e l’inseparabile gatto Dino.
Quanto a Ricucci anche lui nelle ultime settimane ha trascorso a casa poco tempo cenando frequentemente all’hotel Hilton spesso accompagnato dagli amici di sempre come Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli. Dal matrimonio che riempì le cronache rosa estive sono passati in realtà soltanto 283 giorni.


Settimane difficili per Stefano Ricucci, precipitato dal rango di finanziere d’assalto a quello molto più modesto di «furbetto del quartierino».

Commenti