Sono letteralmente andate a ruba. Ieri tutte le copie del primo volume delle «Guide Traveler del National Geographic» sono andate esaurite in poche ore. Si tratta del volume dedicato a Barcellona e apertura della collezione di venti guide di viaggio che accompagneranno i lettori del «Giornale» nei loro viaggi. Oggi in edicola ci sarà il secondo volume delliniziativa, quello dedicato a Parigi (7,90 euro più il prezzo del quotidiano). Per tutti coloro (e sono tanti) i quali volevano avere la prima guida è già in arrivo una ristampa. Il «Giornale», infatti, visto il successo ha ritenuto opportuno mandare in stampa altre decine di migliaia di copie per soddisfare chi non è riuscito ad avere la sua copia ieri.
Le guide Traveler del National Geographic saranno in edicola ogni mercoledì. Sono venti e in ognuna cè tutto quello da sapere prima di raggiungere una meta di viaggio, compresi i lati meno conosciuti di città e Paesi. Queste le uscite previste. Parigi, da giovedì 16 marzo. Londra, da mercoledì 22 marzo. Amsterdam, da mercoledì 29 marzo. Praga, da mercoledì 5 aprile. New York, da mercoledì 12 aprile. Germania, da mercoledì 19 aprile. Grecia: da mercoledì 26 aprile. Spagna, da mercoledì 3 maggio. Francia, da mercoledì 10 maggio. Gran Bretagna, da mercoledì 17 maggio. Irlanda, da mercoledì 24 maggio. Egitto, da mercoledì 31 maggio.
La guida «Barcellona» esaurita in edicola In arrivo la ristampa
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.