Hájek confermato al vertice di LeasePlan Italia

Jaromír Hájek (nella foto), alla guida di LeasePLan Italia dal maggio 2007, è stato riconfermato amministratore delegato dell’azienda. La società opera nel settore del noleggio a lungo termine e nella gestione di auto aziendali e appartiene a LeasePlan Corporation, gruppo internazionale nella gestione dei parchi auto, operante in 30 paesi con oltre 6.200 dipendenti e un parco auto di oltre 1,3 milioni di veicoli.
Hájek, nato a Praga nel 1963, sposato con due figli, ha messo a disposizione di LeasePlan Italia tutta la sua competenza e la sua professionalità maturata nel gruppo LeasePlan da oltre 15 anni, con posizioni di vertice in LeasePlan Repubblica Ceca, in Slovacchia e in Romania. «Sono molto soddisfatto - ha dichiarato il manager - della rinnovata fiducia della corporation e di questi primi 3 anni che ho trascorso in Italia. È stato un periodo molto impegnativo sia per il processo di integrazione che abbiamo portato a termine sia per il contesto economico piuttosto critico in cui ci siamo trovati a operare. Sono, comunque, molto soddisfatto dei risultati che, insieme al management e a tutte le persone di LeasePlan coinvolte, siamo riusciti a raggiungere. Abbiamo completato con successo il percorso di riorganizzazione e di ottimizzazione dei costi della azienda che, in tal modo, è riuscita a mantenere le posizioni di vertice del mercato.

Sono certo che la professionalità delle nostre persone, la trasparenza dei nostri servizi e la forte componente internazionale, ci consentiranno di cogliere tutte le opportunità del mercato e di vincere la complessa sfida competitiva dei prossimi anni».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica