Los Angeles - Halle Berry può anche essere una mamma di una certa età, ma la rivista maschile Esquire sostiene che l’attrice premio Oscar sia ancora la donna più sexy vivente. In un articolo pubblicato sul sito web del giornale (www.esquire.com), Berry posa in una parodia di una copertina del 2000 con l’ex-presidente Usa Bill Clinton, e scrive quello che pensa sulla nomina. "Bene, non so esattamente cosa significhi, ma avendo 42 anni e avendo appena avuto un figlio, penso che accetterò", scrive l’attrice, spiegando poi quali sono le cose che lei trova sexy, con in testa vino e spaghetti.
"Sexy non è solo vestire abiti sensuali o ancheggiare fino a farsi venire una displasia, è sapere che la sensualità è uno stato della mente, un confortevole stato d’essere", spiega. Berry ha vinto un Oscar nel 2002 per il suo ruolo nel film "Monster’s Ball", in cui interpretava la moglie di un condannato a morte, impegnata in una relazione con una guardia della prigione dove l’uomo era detenuto. Con la conquista della statuetta, la Berry è diventata la prima nera a portare a casa un Academy Award come miglior attrice.
Halle ha partorito a marzo una bimba. Il padre è il compagno della donna, il modello franco canadese Gabriel Aubry, di 32 anni.
L’attrice è divorziata due volte. Il suo primo matrimonio è stato con il giocatore di baseball David Justice. Ha poi adottato la figlia del suo secondo marito, il musicista Eric Benet, ma la coppia si è separata nel 2003.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.