In poche settimane la famiglia della Honda CR-V ha accolto, prima, la sfiziosa versione Limited Edition proposta in abbinamento sia con il motore a benzina di 2 litri sia con il turbodiesel 2.2 (entrambi con 150 cv) a partire da 24.500 euro e, poi, la Chocolate offerta solo con l'unità a gasolio e con la selleria rivestita in pelle, presentata a un prezzo inferiore di 1.400 euro rispetto a quello richiesto per un'analoga vettura con questo tipo d'equipaggiamento.
L'offerta messa in campo nelle scorse settimane da Honda ha riscosso grandi consensi, tanto da stimolare la concessionaria SiBi Auto di via Gadames, al civico 50, situata nel cuore del settore commerciale automobilistico milanese di zona Certosa a varare, per tutto giugno, un'originale iniziativa: il Festival CR-V.
Lo «spettacolo» intende attrarre chi, in questo periodo che precede le grandi vacanze, sta pensando di cambiare auto attraverso proposte assai interessanti, destinate a mettere in primo piano la CR-V tra coloro che stanno pensando di acquistare un Suv. Un'azione che partendo dalle ormai affermate qualità messe in campo dalla versatile CR-V (funzionale e accogliente all'interno, inarrestabile in fuoristrada e affidabile su strada grazie alla trazione integrale 4WD RealTime) mira a esaltare la soddisfazione del cliente sia con intriganti proposte commerciali sia con esclusivi servizi.
Le prime sono costituite, oltre che dai prezzi della famiglia CR-V, da super-valutazioni dell'usato e da finanziamenti vantaggiosi supportati da Fiditalia (partner a livello nazionale di Honda) che prevedono mini-rate a partire da 199,27 euro per 48 mesi con maxi-rata finale. I secondi sono, invece, legati all'assistenza della vettura. Un aspetto assai importante per la soddisfazione della clientela e al quale Sibi Auto, proprio in virtù dell'esperienza accumulata in quasi 25 anni d'attività, dedica tecnici altamente qualificati insieme a tempistiche estremamente puntuali (supportate anche dal reperimento di qualsiasi ricambio nel giro di 12 ore) e all'utilissimo servizio di presa/consegna a domicilio della vettura. In questo periodo, inoltre, nel salone espositivo di SiBi Auto, le protagoniste del Festival CR-V sono affiancate da alcune proposte a propulsione ibrida di casa Honda, come la berlina Insight e la coupé CR-Z. Sono modelli destinati a soddisfare automobilisti sensibili alla mobilità a basso impatto ambientale, sebbene con differenti gusti ed esigenze, che si caratterizzano per la razionale architettura della parte meccanica che non influisce sulla disponibilità di spazio nell'abitacolo.
Lo schema è stato portato in scena dalla berlina Insight, in questo periodo offerta a partire da 17.400 euro nell'allestimento Executive, che accanto alla funzionalità garantita dall'impostazione della carrozzeria e all'equipaggiamento, propone un gruppo propulsore formato da un motore a benzina 1.3 da 88 cv accoppiato a un cambio automatico CVT, che prevede anche la logica Sport e la modalità manuale, tra i quali è posta un'unità elettrica da 14 cv.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.