Cultura e Spettacoli

La Hunziker lascia Marco Sconfienza per l’ex della suocera

È sicuramente la nuova coppia dell'estate o meglio, una coppia in perfetto stile Beautiful: Michelle Hunziker e Salvatore Passaro, suo agente e, ormai, ex compagno della «suocera» Giulia Berghella.
La Hunziker tre giorni fa aveva annunciato la fine della storia, durata tre anni, con Marco Sconfienza, figlio della pranoterapeuta. «Ci siamo accorti che non c'era più passione», aveva dichiarato l'ex moglie di Eros Ramazzotti, sottolineando che la fine del loro amore non avrà comunque alcuna conseguenza sul rapporto di amicizia che li lega.
La notizia aveva riempito le pagine dei giornali. Poi Sconfienza ieri l’altro ha confermato la versione della Hunziker e smentito le voci di suoi «presunti gesti inconsulti o disperati». Ieri si è detto «felice per ciò che sta accadendo tra Michelle e Salvatore: la scelta di rompere è stata comune: non c'era amore vero ma un grandissimo affetto che non morirà». Sconfienza e Passaro lavorareranno ancora insieme a Michelle e oggi partiranno tutti per il mare: Michelle, Passaro, Sconfienza, suo fratello con la fidanzata, Giulia Berghella e amici.


I colombi sarebbero già stati «beccati» dai paparazzi a scambiarsi effusioni.

Commenti