I comici di Zelig riempiono le sere delle vacanze a Rapallo

I comici di Zelig riempiono  le sere delle vacanze a Rapallo

Si accendono le luci del palco più importante di Rapallo. «Una Rotonda sul Mare», questo è il nome della manifestazione che porterà il buonumore estivo a Rapallo.
Tutti i lunedì dal 7 luglio al 1 settembre il lungomare di Rapallo diventa il ritrovo preferito degli artisti di Zelig e Colorado Caffè… nomi illustri, con Sergio Sgrilli che aprirà la serie di eventi il 7 luglio, e poi tutti i lunedì successivi Gabriele Cirilli, Roul Cremona, Enzino Cortese & Claudio Lauretta, Franco Neri, I Fichi D'India, Baz & Pucci, Beppe Braida, Duilio PizzocchI & Paolo Cevoli.
E il 6 agosto il grande concerto di Max Pezzali allo stadio Gallotti.
Inoltre passeggiando per le vie di Rapallo si potranno trascorrere delle bellissime serate con musica dal vivo, animazioni, spettacoli e sorprese per tutte le età. Sarà possibile assistere allo spettacolo in prima fila sotto il palco, comodamente seduti, in uno stile Parigi anni ’20, con tavolo, tovaglia, tovaglioli, candela e rosa fresca, ovviamente su prenotazione presso il ristorante american bar «Gli Sfizi» sul lungomare di Rapallo. Mentre, chi vorrà gustare lo spettacolo dietro le transenne, il tutto sarà completamente gratuito.
Una manifestazione così densa di nomi ed eventi è stata resa possibile dal contributo del comune di Rapallo, dai numerosi sponsor tecnici e classici, dai commercianti di Rapallo agli esercenti del lungomare Vittorio Veneto che hanno creduto in questo progetto, ormai giunto alla quarta edizione.

Quest'anno il Giornale, sarà vicino alla Direzione artistica affidata a Giambiero Baldini della Hpi Studio Image di Piacenza, grande esperto nel settore degli spettacoli di musica dal vivo e cabaret d'autore.
Presenteranno le serate due genovesi doc: Desiré e Roby Carletta.
Uno spettacolo di grande interesse e di sicuro divertimento per un estate a Rapallo davvero speciale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica