I concerti d’autunno con i Modà, Biondi, Zucchero e Jovanotti

I concerti d’autunno con i Modà, Biondi, Zucchero e Jovanotti

Al via la stagione autunnale dei grandi concerti a Genova: si comincia l’11 ottobre, al Teatro Carlo Felice con Mario Biondi, che a un anno di distanza da «If» che ha venduto più di 200mila copie è tornato con un doppio dal titolo «Yes you live» con venti brani. Il giorno dopo fa tappa a Genova il «Viva i romantici Tour» dei Modà al 105 Stadium di Genova, Lungomare Canepa 155, alle 21. I biglietti sono disponibili presso il circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate. Per tutte le date del tour autunnale i ragazzi fino a 13 anni avranno diritto a un prezzo ridotto di 20 euro (più 3 di prevendita) presentando un documento d’identità all’ingresso. Per i bambini fino a 6 anni l'ingresso è gratuito. Bisognerà attendere la fine di novembre per vedere in scena un altro grande protagonista della musica italiana. Zucchero sarà al 105 Stadium a Fiumara il 29 e il 30 con il suo «Chocabeck World Tour 2011 tour» che partito lo scorso maggio da Zurigo è stato applaudito da più di mezzo milione. Ora a grande richiesta «Sugar» ha raddoppiato le date genovesi dopo il tutto esaurito delle altre date.

Non ci sarà tempo di riposarsi perché il primo dicembre sarà in scena, sempre al 105 Stadium, Jovanotti che presenterà oltre ai successi di sempre anche gli ultimi brani dell’album «Ora», salito dal primo giorno di vendita in prima posizione su iTunes, grazie anche all’enorme successo del primo singolo «Tutto l’amore che ho». Nel 2012 già fissata la data genovese del tour di Antonello Venditti «Unica»: il 19 aprile al Carlo Felice, alle 21.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica