Cultura e Spettacoli

I contadini dei monti Berici a Rihanna: "Vieni da noi a girare il tuo video clip"

La cantante delle Barbados è alla ricerca di una nuova location per i suo nuovo video clip dopo essere stata cacciata dalle terre di Irlanda. Si sono offerti i contadini vicentini dei monti Berici

I contadini dei monti Berici a Rihanna: 
"Vieni da noi a girare il tuo video clip"

Milano - Rihanna cerca casa. Anzi no, un campo agricolo. Già, la cantante delle Barbados è alla ricerca di una nuova location per i suoi nuovo video clip dopo essere stata cacciata dalle terre di Irlanda da un contadino che non ha apprezzato le sue pose in topless. Adesso arriva una proposta tutta italiana per dare finalmente un ambientazione degna per il suo clip. I contadini dei monti Berici hanno offerto ospitalità alla cantante. 

"I Colli Berici - ha affremato il direttore di Vicenza E, consorzio di promozione turistica, Vladimiro Riva - sarebbero una location perfetta per il nuovo videoclip di Rihanna. In più, il paesaggio è disseminato di ville e borghi di inestimabile bellezza, senza tralasciare le prelibatezze offerte dalla cucina locale. Insomma Rihanna si troverebbe assolutamente a proprio agio, anche perché di sicuro i nostri contadini non si scomporrebbero di fronte a qualche nudità né tantomeno si sognerebbero mai di negarle la loro ospitalità".

Quindi i contadini vicentini sarebbero capaci di apprezzare la vena artistica di Rihanna e soprattutto le sue curve. Ma i monti Berici hanno già fra gli estimatori numerosi vip internazionali.

La top model Naomi Campbell, più di un anno fa, aveva progettato di convolare a nozze con il magnate russo Vladislav Doronin proprio all'ombra dei Colli Berici, conosciuti ai tempi della love story con Matteo Marzotto. Più di recente Madonna, si sarebbe letteralmente innamorata di alcune ville palladiane, pianificando una nuova visita in Italia per visionare quelle in vendita

Commenti