I «Cuccioli» danno spettacolo

I «Cuccioli» danno spettacolo

Gli attori e i cartoni animati di Rai 2 sbarcano ad Alassio. Appuntamento stasera, alle 21 e 15, in piazza Partigiani, con lo spettacolo «Cuccioli show» de Gli Alcuni-Teatro Stabile di Innovazione. I Cuccioli, già beniamini dei bambini dopo il successo dell'omonima serie cartoon su Rai 2 e da poco reduci dalla fatiche del grande schermo con il film «Cuccioli-Il codice di Marco Polo» (7° al box office nel primo weekend d'uscita), sono pronti a salire sul palco. In scena tutti i personaggi del film in una pièce unica nel suo genere. Colori, video animati, musiche originali, pupazzi in gommapiuma, e tutta la bravura dei due attori Sergio e Francesco Manfio - alias il Capi e l'Assistente - autori della pellicola e protagonisti del programma tivù in tecnica mista «Eppur si muove», in onda su Rai 2.
Lo spettacolo si sviluppa in una Venezia magica, dove i sei Cuccioli dovranno confrontarsi con una loro vecchia conoscenza, la perfida Maga Cornacchia, che ha in mente un terribile piano: prosciugare e asfaltare la laguna di Venezia, trasformandola così in una città come tutte le altre.
Il ritrovamento del codice di Marco Polo è la chiave per risolvere il problema. Avvincenti indagini, inseguimenti mozzafiato, viaggi intorno al mondo e incredibili colpi di scena saranno il nucleo centrale dello spettacolo.


Ce la faranno i sei Cuccioli a bloccare Maga Cornacchia e a recuperare il fatidico Codice di Marco Polo? Riusciranno a localizzare in tempo il Palazzo Parallelo della Magia che si trova sotto la laguna di Venezia?
In compagni del burbero Capi e del simpatico Assistente i sei simpatici animaletti condurranno grandi e piccini in un'avventura mozzafiato.
L'ingresso è gratuito. Per informazioni: 0182.602253, turismo@comune.alassio.sv.it

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica