Dopo il successo degli ultimi tre anni - ampliando di molto l'offerta con oltre 20 tra i più importanti giornalisti e dirigenti del Giornale - rilanciamo il meeting dei lettori ospiti al Mioni Pezzato di Abano Terme. Inoltre in queste giornate verranno presentati direttamente dagli autori anche i nuovi libri di Vittorio Feltri e Stefano Filippi. Ma le novità non finiscono qui.
Quest'anno, oltre agli incontri con i vostri giornalisti preferiti, il Direttore intervisterà solo per voi, nelle varie serate, politici e intellettuali come Vittorio Sgarbi, Renato Brunetta, Daniela Santanchè, solo per citarne alcuni.
Come vedrete i signori Mioni Pezzato, proprietari dell'albergo e fedeli lettori del nostro - vostro quotidiano ci rinnovano la possibilità di stare insieme in un ambiente famigliare ma elegante - e appena finito di ristrutturare - a tariffe assolutamente esclusive con un trattamento di riguardo, regalandoci anche pensione completa con cucina davvero raffinata e i migliori piatti della tradizione veneta, cene di gala, cocktail di benvenuto, intrattenimenti. Inoltre sconti speciali per i rigeneranti trattamenti termali e di benessere
potenza della «Grande famiglia dei lettori del Giornale».
Oltre a tantissimi giornalisti, agli intellettuali e ai politici, anche quest'anno, su richiesta di molti di voi, abbiamo organizzato una serata con tutti i responsabili della casa editrice per raccontarvi come funziona un quotidiano, come si prepara, come si stampa e si distribuisce in edicola. Vi sveleremo tutto quello che si nasconde dietro le quinte del vostro Giornale che acquistate tutte le mattine nelle edicole. E i vari responsabili saranno a disposizione per soddisfare anche con filmati tutte le vostre curiosità e ascoltare consigli e segnalazioni.
Infine saranno presenti anche i responsabili del sito www.ilgiornale.it, che ormai molti di voi consultano quotidianamente. Anche loro pronti a raccontare e, soprattutto, ad ascoltare i vostri consigli e le vostre domande.
A gennaio il freddo sarà pungente ma, tutti noi, saremo invece al caldo delle terme con la possibilità anche di trascorrere del tempo nelle ritempranti piscine interne ed esterne. Proveremo di nuovo il piacere di trascorrere un lungo weekend o una settimana intera tutti insieme, lettori e giornalisti del Giornale, nel più totale relax. Una settimana all'insegna della libertà: si potrà godere delle cinque piscine termali, degli effetti terapeutici della fangoterapia convenzionata direttamente in albergo e del moderno centro benessere; partecipare a partite di bridge con due dei fondatori del Giornale, Gian Galeazzo Biazzi Vergani e Mario Cervi; effettuare escursioni sui colli Euganei, a Padova o a Venezia; giocare a golf nei tre magnifici campi dei dintorni.
Tutti i pomeriggi e le sere sono inoltre previsti conferenze, incontri e dibattiti su vari temi: storici, politici, culturali, sportivi e di attualità. Presenti molte altre firme del vostro quotidiano, tra cui il direttore Alessandro Sallusti, il vicedirettore Giuseppe De Bellis, Vittorio Feltri, il caporedattore centrale Riccardo Pelliccetti, Stefano Lorenzetto, Marco Lombardo, Benny Casadei Lucchi, gli inviati Stefano Filippi e Stefano Zurlo, Marcello Veneziani, Fausto Biloslavo, Gina Micalessin, Manila Alfano, Stefano Passaquindici e tanti altri. E, ovviamente, serate di convivialità tra il «popolo dei lettori del Giornale». Diverse le possibilità di ospitalità sempre in pensione completa, con cena di gala, cocktail di benvenuto, kit spa, utilizzo delle strutture termali. Tariffe speciali per i nostri lettori per il pacchetto base di 2 notti tutto compreso da 232 euro, 5 notti da 420 euro e 9 notti da 756 euro. Speciale pacchetto benessere (con 3 massaggi) su richiesta a 90 euro e inoltre sconto del 10% su tutti i trattamenti benessere. Per chi desiderasse effettuare escursioni o prolungare il soggiorno tariffe agevolate.
Posti limitati. Telefonate subito. Per maggiori informazioni e per prenotazioni: Hotel Terme Mioni Pezzato, tel. 049.8668377; info@hotelmionipezzato.it; www.hotelmionipezzato.com.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.