Occasione unica per i lettori de il Giornale appassionati di golf. Solo ed esclusivamente per loro, Costantino Rocca, il più grande campione italiano di tutti i tempi, terrà una golf clinic a Losone, in Svizzera, a pochissimi chilometri da Milano (sotto, nel box, tutte le indicazioni per prenotarsi e partecipare a questo evento). Per due intere giornate, Rocca sarà a disposizione dei nostri lettori che vogliono migliorare il proprio gioco. Tino, come lo chiamano gli amici e i colleghi del Tour europeo, prenderà per mano i suoi occasionali allievi e svelerà loro tutti i segreti del gioco corto.
È questa la prima tappa di un progetto molto ambizioso che il Giornale sta mettendo a punto per i golfisti che da ventanni seguono ogni martedì sulle nostre pagine le cronache di Mario Camicia, the voice del golf italiano, e da cinque anni non perdono un numero di GolfStyle, il primo periodico (250mila copie) dedicato a questo sport, allegato al nostro quotidiano.
I lettori a scuola da Rocca
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.