I Matia Bazar si ritrovano a Radio Italia

Successi vecchi e nuovi con Roberta Faccani potente «band vocalist»

Saranno i Matia Bazar, rinnovati dalla nuova potente vocalist Roberta Faccani, che interrompendo per una serata il loro "Profili Svelati tour 2005", si esibiranno stasera all'Auditorium di Radio Italia. Sul palco successi vecchi e nuovi del loro repertorio.
Domani, poi, sarà la volta di Mariella Nava che, dopo il successo di Music Farm, presenterà il suo repertorio al pubblico di Radio Italia e Video Italia rispondendo alle domande e curiosità del pubblico. In scena Adesso canto, il singolo tuttora in radio e il nuovo album doppio Condivisioni.
Venerdì tocca a Spagna con Diario di bordo, il nuovo album di inediti della cantante, anticipato dal singolo A chi dice no. L'artista sarà in tour durante l'estate nelle più importantI piazza italiane.
Il 1° giugno ospite del palco di Radio Italia è Paolo Meneguzzi con il suo nuovo album Favola, storie di pace, amore e sentimenti. Dopo Non capiva che l'amavo già in programmazione il secondo singolo Sara.
Il programma di Radio Italia (sempre all’Auditorium) prosegue mercoledì 8 giugno con un maestro indiscusso della canzone italiana, che si è rivelato anche ottimo attore: parliamo di Massimo Ranieri, naturalmente, che arriva all'Auditorium con tutto il suo carisma per presentate il nuovo album Accussì grande. L'artista napoletano è attualmente in tour nei piu' grandi teatri italiani.
Venerdì 10 giugno sarà la splendida voce di Nicky Nicolai a riecheggiare all’Auditorium di Radio Italia dopo aver incantato i teatri italiani con alcune anteprime del suo primo tour. Dopo il successo ottenuto al Festival di Sanremo 2005 con il brano Che mistero è l'amore, Nicky presenta il suo repertorio assieme a Stefano Di Battista, uno dei sassofonisti italiani piu' apprezzati.


Tocco internazionale , infine, dal 1° al 6 giugno: in Canada, a Toronto e Montreal, il tour Notte di note italiane con Tiziano Ferro, Alexia e Riccardo Fogli.

Commenti