I Montefiori Cocktail sul palco del Micca Club

Si chiama Micca Club, ha aperto pochi giorni fa dalle parte di Porta Maggiore ed è un locale unico in Italia. In una superficie di 600 metri quadrati raccoglie tre bar, un palco per esibizioni dal vivo, una pista da ballo retroilluminata, e una zona lounge con comodi divani. Una vera «cattedrale» dell’intrattenimento, un tempio della musica che unisce funzionalità e design e che si pone anche come esperienza a tutto campo. All’interno, e parallelamente, al Micca Club sono nati infatti il portale miccaclub.com, l’etichetta discografica Micca Club Records, la rivista gratuita in formato poster Micca Club Magazine e la Radio Micca Club, emittente in streaming sul portale www.miccaclub.com che ha uno spazio notturno sulle frequenze fm 97.7 di Radio Città Futura, dal lunedì al venerdì dall’1 alle 2.30 di notte, e dalle 23 all’1.30 il sabato e la domenica in diretta dalla postazione all’interno del club. Il cuore di tutte queste iniziative, con sede all’interno del locale è il Micca Lab, un concentrato di esperienze e professionalità creative che, con la regia del direttore artistico Alessandro Casella (Il Giaguaro Magazine), da vita ai vari format (concerti, mostre, dj set, mercatini ed eventi vari) che animano il club. Ricca e varia la programmazione, articolata su quattro serate a settimane. Appuntamenti fissi il giovedì con «Jazzolution» e il dj resident Roby Colella, il venerdì con «Exotique Fm Live» e il dj resident Massimiliano Troiani e il sabato con «La Notte del Giaguaro» che, dopo due stagioni al Supper Club, il dJ Alessandro Casella sposta al Micca Club. E proprio in questo format si inserisce l’appuntamento di questa sera con Montefiori Cocktail, coppia di gemelli musicisti che, dietro l’etichetta «lounge», spaziano in tutti i generi musicali: colonne sonore di film e telefilm, jingle, musica house, ogni melodia finisce in un divertente calderone con ritmi bossanova.

Seguirà il «Burlesque show» ispirato agli strip-tease che animavano la Las Vegas anni Quaranta: sul palco il dj El Nino com miss Amber Topaz. Micca Club, via Pietro Micca 7a. Ingresso gratuito con lista. Contattare lo 0687440079 o il sito www.miccaclub.com.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica