I percorsi di «Generali sei in salute»

La tutela della salute non è solo un valore che riguarda gli over 50, soprattutto in uno scenario in cui vi è un sempre maggior timore sul livello di prestazioni e servizi che il welfare di oggi e domani sarà in grado di garantire.
Inoltre, grazie ai continui miglioramenti della scienza medica, aumentano le aspettative di benessere di ciascuno di noi.
Per rispondere a questo tipo di bisogni, per un range di età degli assicurati che va da zero ai 75 anni, Assicurazioni Generali rilancia la sua offerta di coperture sanitarie per l’individuo e la famiglia ridefinendo e ampliando la sua gamma salute che presenta polizze con garanzie e premi adeguati alle esigenze assicurative di tutte le fasce di clientela. Nasce così «Generali sei in salute», il nuovo brand che, grazie a livelli di garanzie crescenti, consente di costruire la propria assicurazione integrativa a partire anche da soli 10 euro al mese. Con «Generali sei in salute» è possibile sviluppare il proprio percorso di sicurezza in tema di salute partendo da: «Protezione facile», l’innovativa soluzione che permette di accedere a prestazioni diagnostiche, visite e servizi di assistenza a un costo accessibile a tutti; passando per «Protezione integrativa», la proposta indirizzata a chi ricerca una valida integrazione alle prestazioni del servizio sanitario, superando le eventuali difficoltà di accesso alle cure, grazie alla diaria ricovero, al rimborso delle spese sostenute prima e dopo il ricovero ed al pacchetto di prestazioni di assistenza di elevata qualità; fino ad «Alta protezione» dove l’assicurato, oltre alle garanzie a più alto contenuto assicurativo disponibili in sei combinazioni diverse (il rimborso spese in caso di infortunio, malattia o parto, la diagnostica specialistica, le indennità di varia natura, ecc.

), viene accompagnato in un percorso indirizzato alla prevenzione, la diagnosi precoce e al sostenimento di stili di vita positivi.
«Generali sei in salute» è disponibile in tutte le oltre 700 Agenzie di Assicurazioni Generali in Italia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica