Cultura e Spettacoli

I tabloid americani sono certi: Clooney-Canalis sposi a Natale

Continuano a circolare le voci di un porssimo matrimonio fra l'attore americano e la soubrette italiana. Secondo la stampa statunitense i due si sposerebbero a dicembre su una nave da crociera

I tabloid americani sono certi: 
Clooney-Canalis sposi a Natale

Los Angeles - Ne aveva parlato apertamente il Daily Mail questa estate, ma le voci di matrimonio fra George Clooney ed Elisabetta Canalis si stanno rafforzando ogni giorno che passa. A rafforzare la tesi del tabloid inglese ci ha pensato il periodico Metropolitan Post, che racconta come alcuni intimi amici della coppia si sarebbero lasciati sfuggire alcune indiscrezioni e addirittura alcuni dettagli su un imminente matrimonio. La coppia, ormai stufa degli appostamenti dei fotografi e dei continui inseguimenti, avrebbe scelto una location piuttosto "discreta", per quanto spettacolare. Si tratterebbe della blindatissima nave da crociera MSC Fantasia, non una nave qualsiasi, bensì quella scelta per ospitare i Presidenti del G8, a prova del più irriducibile dei paparazzi.

Matrimonio in nave
La nave, interamente costruita in Italia, è alta quanto un edificio di 23 piani, ha 1.637 cabine per 27.000 mq. di spazi pubblici con teatro, esclusiva area spa, 4 ristoranti e 2 aree buffet, un simulatore di Formula 1 e cinema interattivo 4D, campo da squash con pareti in cristallo, discoteca. Insomma tutto quanto necessario per un matrimonio. Compreso un apparato di sicurezza tra i più efficienti del mondo.

Scommettono su dicembre
Ovviamente, secondo gli indomiti pettegoli, la cerimonia prevista dai bookmakers a dicembre, non sarà un semplice matrimonio, a partire dalla scelta bizzarra di celebrarlo in nave, lontano dai fotografi. Secondo i gossipari di Hollywood, pare che la lista degli invitati sarè di soli 200 privilegiati: distribuibili in 99 suite dello splendido Yacht Club della Fantasia, ognuna dotata di un personale maggiordomo che dovrà esaudire ogni più piccolo capriccio degli ospiti presenti. Per l’occasione la lussuosa nave da crociera potrebbe essere più affollata di un red carpet hollywoodiano della notte degli Oscar.

Parterre de roi
E già si vocifera che fra i primi ad essere stati invitati ci siano naturalmente gli amici di sempre,: la coppia Brad Pitt - Angelina Jolie, Matt Damon, Julia Roberts, Cindy Crawford e Rande Berger, Catherine Zeta Jones e il marito Michael Douglas, la modella Karen Duffy e il celebre attore Bill Murray, Madonna e molti altri. Massimo riserbo invece intorno all’entourage italiano di Elisabetta Canalis, che come al solito non conferma nè smentisce i rumors. Pochissimi gli invitati italiani salvo familiari e amici intimi di Elisabetta.

Relazione solidissima Nonostante i gufatori, la relazione tra i due, secondo il periodico, sarebbe solidissima. Tuttavia l’insofferenza della coppia per l’invadenza dei paparazzi sarebbe crescente, l punto che, la soluzione della crociera è apparsa la più idonea per escluderli dal grande evento. Un matrimonio a largo del Portogallo. Il suggerimento arriverebbe addirittura da Madonna, amica di Clooney che si sposò con Sean proprio in Portogallo, assoldando per l’occasione 300 guardie del corpo e 50 elicotteri che però non furono sufficienti a tenere lontani i fotografi.

"Almeno in mezzo all’Oceano non verrà nessuno" ha suggerito Madonna a George.

Commenti