I sapori e i profumi del Triveneto sono pronti a invadere i cieli per offrire un'esperienza di gusto unico in alta quota. Air Dolomiti, la Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, ha scelto infatti la storica azienda vitivinicola della Valpolicella Masi Agricola per il suo prestigioso servizio di bordo Settimocielo. Per tutto il 2018 una selezione di etichette dell'azienda veneta accompagnerà i passeggeri della compagnia aerea, un progetto per il quale Masi dedica un training per preparare gli assistenti di volo Air Dolomiti sulle peculiarità enologiche dei vini offerti a bordo allo scopo di garantire ai viaggiatori una migliore esperienza enogastronomica. Tra i vini proposti, il Colbaraca Soave Classico, il Valpolicella Classico Superiore Toar e il Moxxè Pinot Grigio, spumante che si distingue dal tocco di appassimento, expertise riconosciuta a livello mondiale della maison veneta. Ma non è finita qui, perché tutti i passeggeri Air Dolomiti che presenteranno la propria carta d'imbarco e il voucher - scaricabile a bordo tramite la piattaforma Inflight Entertainment potranno vivere la Masi Wine Experience a Tenuta Canova di Lazise. Qui si potranno visitare i vigneti, la cantina di affinamento, il Masi Wine Discovery Museum e degustare gratuitamente una selezione di etichette. Infine, per tutto il 2018 il logo di Masi Agricola illuminerà i cieli europei sugli aeromobili Air Dolomiti.
La compagnia ha introdotto, attraverso i voli own business, un innovativo sistema tariffario per permettere di scegliere la tariffa più in linea con le proprie esigenze tra la Light con i servizi standard di qualità, la Plus con l'aggiunta del bagaglio in stiva e l'Emotion che offre il massimo comfort a bordo.GDB
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