Mercoledì 3 novembre 2010
h 9.20: dopo l'apertura dei lavori si terrà l'intervento di Chris Anderson, direttore di Wired US: uno degli ospiti più attesi del forum e tra le voci più autorevoli in materia di editoria su Internet. Chris Anderson parlerà del mercato dell'online e dei modelli possibili di business: si tratta di una grande opportunità per riflettere sull'evoluzione del Web e sull'economia digitale.
Tra i workshop del pomeriggio, segnaliamo:
h 15.00: nella sala rossa 2 la tavola rotonda dedicata al tema dell'email marketing
in contemporanea: nella sala verde si svolgerà un dibattito sulle tematiche legate al search marketing.
h 16.00: nella sala rossa 1 invece si parlerà di User Generated Content e del suo rapporto con l'advertising e il publishing online con i responsabili di Banzai e Luca Sofri, giornalista e blogger, fondatore del Post.
Giovedì 4 novembre 2010
h 9.00: il convegno istituzionale si apre con la presentazione dei risultati della ricerca condotta dall'Osservatorio IAB Italia e Accenture per analizzare le caratteristiche del mercato in Italia e indicarne lo sviluppo.
Tra i workshop pomeridiani segnaliamo:
h 15.00: in sala rossa 1 l'intervento di Valerio Perego, sales manager e Diego Oliva, Director of Sales Operations EMEA di Facebook per spiegarci come "It's All About People".
Per chi fosse stanco di sentire parlare di Facebook, nella sala gialla 1 si parlerà di
LinkedIn. Henry Clifford-Jones, Director, Marketing Solutions EMEA e Constantijn Vereecjen, Managing Partner WebAds terranno un intervento dal titolo "LinkedIn: Powering the Professional Conversation".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.