da Londra
Sembrava già tutto fatto, Fabio Capello da don a mister sulla panchina dei Leoni e invece tutto si ribalta, Mourinho ci ripensa e anche quella pantegana di Jürgen Klinsmann si inserisce nella volata. In Inghilterra continua la caccia al nuovo ct e lultima bomba arriva dal Daily Express che ieri scriveva: «Mourinho ha fatto marcia indietro, e avrebbe fatto sapere alla Federcalcio inglese che attende una proposta per la panchina della nazionale». Lex allenatore cacciato da Abramovich, che in un primo tempo si era dichiarato non interessato allincarico, dopo un sondaggio fatto fra federazione, tifosi e giocatori, sarebbe il sostituto più gradito.
Ma anche se Mourinho non si trovasse soddisfatto dalle offerte della Fa, per Fabio Capello non si spalancherebbero automaticamente le porte della nazionale inglese perché nelle ultime ore si è fatta avanti la candidatura di Jürgen Klinsmann. Questa volta è la Bild a rivelare il contatto. Lex interista avrebbe già incontrato Brian Barwick, direttore generale della Football Association. Il colloquio è durato una ventina di minuti e sarebbe servito per presentare ufficialmente la sua candidatura.
In Inghilterra nel toto ct torna Mourinho
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.