Proprio ieri la firma è arrivata. Flavio Insinna ha sottoscritto il contratto per la conduzione della nuova tornata di Affari tuoi. Così tutto va a posto per i pacchi di Raiuno. Insinna torna in onda da domenica prossima per tutta la primavera. Avrebbe già dovuto rivedersi in video, dopo la pausa natalizia, lunedì scorso, come previsto nei palinsesti, ma al suo posto, e per tutta questa settimana, è stato prolungato Supervarietà. Intanto Striscia vola: ieri è arrivata al 32,17 per cento mentre Supervarietà si è fermato al 20,89 per cento.
Il motivo dello slittamento dei pacchi è legato alla malattia del presentatore rimasto senza voce. Almeno questa è la posizione ufficiale della Rai che ieri ha smentito problemi sul rinnovo del contratto, così come ha riportato Il Giornale. Sta di fatto che fino a ieri non era stato firmato e dunque Insinna sarebbe andato in onda senza ancora averlo sottoscritto.
Insinna firma il contratto: torna domenica
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.