Sport

Inter, Leonardo perde la calma con i giornalisti: "Basta dibattiti, non siamo al Grande Fratello"

Il tecnico interista presenta la sfida dei quarti di Champions con lo Shalke 04 (domani alle 20,45), ma il discorso torna sul derby: "Non facciamo un dibattito, altrimenti diventa il Gf". Poi rilancia: "Siamo ancora in corsa su tutti fronti. Nessuna delusione"

Inter, Leonardo perde la calma con i giornalisti: 
"Basta dibattiti, non siamo al Grande Fratello"

Appiano Gentile - Sarà che gli fischiavano ancora le orecchie da sabato sera. O che il presidente Massimo Moratti stavolta si è fatto sentire. E non per i complimenti. Ma anche il quieto e mansueto Leonardo ha perso la pazienza. Ed è la prima volta da quando siede sulla panchina dell'Inter. Nella coneferenza stampa di presentazione della sfida con lo Shalke di domani sera (alle 20,45 a San Siro) valida per i quarti di Champions league i giornalisti picchiano sul tasto derby. In continuazione. Leo risponde. Poi sbotta: "Non facciamo un dibattito, altrimenti diventa il Grande Fratello". Sullo stato d’animo post-derby di Moratti Leonardo spiega che "il presidente ha reagito come tutti noi. Non c’è molto da dire. Come è normale prima viene l’amarezza, poi si analizza con lucidità quello che di buono è stato fatto fino a ora". E poi mette a tacere le voci di uno screzio con il suo ex giocatore Gattuso ricomposto poi negli spogliatoi. "Gattuso? Non ci siamo neanche incrociati" taglia corto Leonardo.

Fidcuia nel futuro "Siamo in corsa per tutto, ma oggi non c’è nessuna delusione. Domani abbiamo una partita troppo importante". Leo volta pagina e pensa alla sfida di domani con lo Schalke per l’andata dei quarti di Champions. "Le emozioni che ho vissuto le tengo per me - prosegue l’allenatore brasiliano -, ma vi posso dire quanto sia bello capire le persone, ascoltare tutti i pareri, interpretare ogni faccia.

Mi sento un privilegiato e dal mio punto di vista mi sento rafforzato anche se questo non vuol dire che ho necessariamente ragione".

Commenti