Inter-Milan, il derby giocato dalle veline

Inter-Milan, il derby giocato dalle veline

Restano ancora a disposizione circa 3mila biglietti, soprattutto di secondo e terzo anello, per assistere a Inter-Milan. Potranno essere acquistati a partire dalle 17.30 alla Biglietteria Nord dello stadio che resta aperta sino a esaurimento scorte. Biglietti nominali, per l’acquisto è obbligatorio presentarsi con documenti d’identità validi.
Adriano e Kakà, Julio Cesar e Dida: con la Juve a distanza siderale meglio Alessia e Elisa per tirare su il derby. Una dell’Inter e l’altra del Milan, spiritose e acide, surreali e sopra le righe, comunque francamente bambole. Hanno accettato le più demenziali domande del mondo sapendo che era un loro diritto stare zitte e che ogni risposta potrebbe essere usata contro di loro.

Ecco le domande: Cosa pensi degli avversari? Provi pietà per loro? Non credi che prima o poi torneranno a vincere? Quel giorno dove vorresti essere? Chi è di loro il più antipatico Hai avuto un amante dell’altra sponda? Che difetto aveva? Che voto daresti alle sue prestazioni? Pensi di essere una tifosa fondamentalista? Faresti un calendario per i cugini? Cosa faresti per la tua squadra? Quanti tifosi girano con la tua foto? Lo sai come ti immaginano i tuoi tifosi?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica