Inter Moratti compie 65 anni Attesi in Toscana 8.000 tifosi

Oggi Moratti compie 65 anni e ha intenzione di festeggiare: magari nella notte a Milano quando la squadra tornerà e si dirigerà a San Siro. Tutti convocati, 24 giocatori compresi gli infortunati, per l’ultima trasferta a Siena dove è prevista pioggia, come due anni fa a Parma. Tornano Lucio e Sneijder titolari. Sneijder a Siena sposerà la fidanzata Yolande dopo il mondiale: guarda la coincidenza.
Ballottaggio Balotelli-Pandev nel tridente e tra Motta e Stankovic a centrocampo.
Ieri alla Pinetina si sono presentati circa duemila tifosi, che sono rimasti un po’ delusi perché speravamo che Mourinho facesse aprire i cancelli per vedere l’allenamento, ma così non è stato. Oggi a Siena ci saranno almeno mille tifosi senza biglietto che si accontenteranno di stare al di fuori e seguire la partita a suon di cori. Ieri Mourinho ha accolto ad Appiano il tifoso a cui ha regalato il biglietto per la finale di Champions. Si chiama Paolo Sacco, emozionatissimo, in sala stampa, ha incontrato Mou. E l’allenatore ha voluto sapere tutto: da che ora era in fila, che cosa fa nella vita(«il cameriere, dove capita, a Milano, ma se volete vengo qui aservire i calciatori... »), come andrà a Madrid («in auto, in pullman, in bicicletta, ma grazie a lei ci sarò. Grazie, semplicemente grazie... »).«Comportati sempre bene - lo ha istruito Mourinho -: sei un tifoso dell’Inter, sei ragazzo fortunato, puoi vedere l’allenamento con il tuo amico, e ora concentrati anche tu sulla gara di Siena».


Siena sarà blindata in vista dell’invasione nerazzurra. Circa 7.500 sono i tifosi interisti di cui è certo l’arrivo. Per l’occasione sono state moltiplicate le pattuglie, con l’arrivo di 250 unità per un dispiegamento complessivo di circa 380 agenti delle forze dell’ordine.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica