Interni

“La apprezzo, sono contenta dei cambiamenti”. Paola Ferrari elogia Meloni

La celebre conduttrice smentisce le indiscrezioni sul suo conto: “Falso che avrò un nuovo programma su Rai 2”. Poi sul suocero De Benedetti: “Non vorrebbe vedermi neanche al suo funerale”

“La apprezzo, sono contenta dei cambiamenti”. Paola Ferrari elogia Meloni

Ascolta ora: "“La apprezzo, sono contenta dei cambiamenti”. Paola Ferrari elogia Meloni"

“La apprezzo, sono contenta dei cambiamenti”. Paola Ferrari elogia Meloni

00:00 / 00:00
100 %

Giorgia Meloni mi stima? Questo bisogna chiederlo a lei. Io la stimo molto, ci conosciamo dai tempi che si candidò come sindaco”: così, senza filtri, Paola Ferrari nell’intervista a “Un giorno da pecora”. La giornalista non ha mai fatto mistero delle sue simpatie politiche e ha ribadito ancora una volta l’apprezzamento nei confronti del primo ministro:“Sono molto felice visto anche quello che è successo in questi giorni dal punto di vista elettorale, non è semplice avere un riscontro del genere per un governo instaurato da poco. Vuol dire che piace agli italiani e che è stimata dagli italiani. Se ha stima nei suoi confronti, ne sono felice”. La conduttrice sportiva recentemente ha difeso a spada tratta il premier di fronte agli insulti del suocero Carlo De Benedetti e il rapporto non si è più ricomposto: "Con mio suocero De Benedetti non abbiamo ancora fatto pace, ancora non ci parliamo. È ancora molto arrabbiato con me, mi ha detto che non vorrebbe vedermi neanche al suo funerale per quanto è irritato, e io gli ho risposto che spero sarà almeno tra 20 anni" .

Paola Ferrari: “Felice dei cambiamenti in Rai”

Tra addii, indiscrezioni e accuse, nelle ultime settimane si è discusso molto sui cambiamenti in casa Rai. Paola Ferrari è perentoria: "Sono contenta che ci sia stato un cambiamento in Rai, direi una bugia se affermassi il contrario. Il cambiamento che ho preferito è stato sicuramente quello di Rai Sport". Giudizio estremamente positivo sul restyling di viale Mazzini: "La precedente direzione De Stefano? Non è che lei non mi piacesse, io ho giudicato quello che ha fatto con me e con la testata. Ad esempio, scegliere di rinunciare a mandare in onda il mondiale femminile".

Dopo aver smentito qualsivoglia ambizione di dirigere Rai Sport – "No, no, no. Siete matti? Io penso di essere una buona giornalista ed una buona conduttrice ma non sono adatta a dare ordini" – Paola Ferrari ha messo a tacere le voci su un nuovo programma per lei su Rai 2:"No, assolutamente no, lo posso giurare. Sono una persona sincera. Credo ci possa esser la possibilità che torni a fare quello che facevo, ma non è che domani vado a condurre Sanremo. Anche se sono l'unica giornalista sportiva a non esserci andata, ci sono state la Leotta, la D'Amico. Ma Presta mi ha già detto che non mi inviterà mai, non ho il physique du role…".

Una battuta anche sui recenti addii in casa Rai: "Più contenta della partenza di Fabio Fazio o dell'addio di Lucia Annunziata? Della partenza di Fazio, perché l'Annunziata la stimo molto, la conosco da anni, anche se abbiamo posizioni politiche diverse è una donna che ha tanto coraggio e ha sempre preso le sue decisioni in maniera brusca".

Commenti