Dormire in un igloo immersi nel ghiaccio e nel silenzio della montagna. Oppure dedicarsi a se stessi, nell'ambiente caldo e rilassante di una spa. Quest'anno sono tante le persone che, stanche dei soliti fine anno fra piazze, botti e veglioni, scelgono mete o attività alternative per rendere la festa indimenticabile. In alcuni casi le scelte davvero fuori dal comune. E allora chi può permetterselo prenderà un aereo alla ricerca di paesaggi e atmosfere originali, fra l'alta montagna e la sabbia del deserto. Chi, invece, dovrà restare a casa sta scegliendo attività rilassanti o stimolanti. Come, per esempio, cene abbinate alla soluzione di un intricato delitto. Nell'anno della crisi - il cenone costerà in media il 4% in più, così le famiglie sceglieranno prodotti più economici e meno portate rispetto al passato - la parola d'ordine è distrarsi e uscire dall'ordinario. Ma la festa è più bella con in partner ideale. E allora Badoo, il social network dedicato agli incontri online, ha stilato la classifica dei compagni ideali per Capodanno. In tutta Europa, sono gli spagnoli e poi gli italiani a essere considerati i partner migliori per far festa.
Ultimi svizzeri e belgi. Mentre, se si considera il resto del mondo, il primato assoluto spetta ai brasiliani. Complici, forse, le feste mozzafiato che per l'arrivo del nuovo anno sulla spiaggia carioca di Copacabana.Capodanno alternativo
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.