Corona: "Col viagra ho tre donne a notte. Minetti? Una bomba"

Il fotografo dei vip svela alla Lucarelli le sue notti bollenti

Corona: "Col viagra ho tre donne a notte. Minetti? Una bomba"

È un Fabrizio Corona "bollente" quello che si racconta a Celebrity Now, il programma condotto da Selvaggia Lucarelli. Il fotografo dei vip rivela che la separazione da Belèn gli ha portato bene sotto le lenzuola: "Ho una media di tre rapporti al giorno, anche con donne diverse. Molte sono politiche, anche note, di Pd e del Pdl. Quando provi il Viagra poi è difficile tornare alle prestazioni di prima, solo che ogni tanto lo mescolo con integratori vari e finisco al pronto soccorso".

Rivelazioni anche su Nicole Minetti. Con lei il rapporto è "finito per colpa mia, ma lei è una donna fantastica. Anche a letto. Nicole sessualmente è una bomba, una brava, che ci sa fare veramente". Come riporta la conduttrice di Cielo, Corona "ha poi confessato di aver guadagnato durante la sua carriera circa 30 milioni di euro, di aver rischiato l'arresto per una fuga in treno un mese fa e di stare per pubblicare delle foto shock della velina bionda Giulia Calcaterra".

L'unico momento di tenerezza l'ha avuto nel parlare del figlio Carlos: "Per

una specie di contrappasso, ho un figlio che vuole farsi prete. Studia, va a messa e mi chiede di portarlo a Gerusalemme. Immaginate l'imbarazzo quando vado in edicola e io compro i giornali di gossip e lui chiede Focus".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica