Politica

E adesso la Tulliani si dà alla moda bimbo

Lady Fini, come ogni vip che si rispetti, lancia un suo marchio di vestiti per bambino. Giovedì il debutto

E adesso la Tulliani  si dà alla moda bimbo

Elisabetta Tulliani - diventata famosa, oltre che per la relazione con Gianfranco Fini, per la vicenda della casa di Montecarlo che ha messo in imbarazzo il presidente della Camera - ha un nuovo lavoro. Da avvocato diventa stilista e, come ogni vip che si rispetti, lancia una sua linea di vestiti per bambini. 

Il marchio, fondato con l'attrice Nicoletta Romanoff, si chiama Dandyl'En e farà il suo debutto a Firenze, al prossimo Pitti Bimbo, una delle manifestazioni più importanti della moda bimbo. Tra i prodotti c'è anche una linea per neonati: una borsa da portare in ospedale contenente quattro cambi lavati, igienizzati e imbustati per togliere alla mamma anche "l'incomodo" di dover preparare le prime tutine per il proprio figlio. L'idea sarebbe nata da esigenze concrete: "Stanche di passare al setaccio vari negozi alla ricerca di capi di un certo tipo per comporre l’armadio dei nostri figli, abbiamo pensato di proporre una collezione semplice ma trasversale che contenesse tutti gli elementi che ricercavamo nei vari punti vendita a Roma, in Europa e online".

Lady Fini non si lascia spaventare nemmeno dalla crisi: "Porta progressi", dice citando Albert Einstein, "la creatività nasce dall’angoscia, ed è nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte, le grandi strategie. Senza crisi non ci sono sfide. È nella crisi che emerge il meglio di ognuno.

Lavoriamo duro, l’unica crisi pericolosa è la tragedia di non voler lottare per superarla".

Commenti