Malagiustizia

Io sono in cassa integrazione e la mia causa di lavoro è ancora in corso dopo quattro anni

Mia moglie incinta e le difficoltà economiche imposte dalle cause del lavoro che non finiscono mai

Buongiorno, ho una causa di lavoro ancora in piedi dal 2009. Il primo grado l’ho avuto dopo due anni ;

Ho deciso di far Causa al mio datore di Lavoro (UN COMUNE DEL VENEZIANO) ; QUINDI PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, che  DOPO AVER VINTO UN CONCORSO “a tempo indeterminato “ IL Comune MI HA DATO IL BEN SERVITO ALLO SCADERE DEL PERIODO DI PROVA (SEI MESI) perché non ritenuto in grado di svolgere il mio dovere? Nel mio campo sono una persona esperta e quindi i dip del mio uff e dirigente avevano paura di essere messi in difficoltà e non fare più quello che volevano!

 

PROPRIO IN QUEL PERIODO AVEVO LA MOGLIE IN GRAVIDANZA E MI TROVAVO  IN DIFFICOLTA’ ECONOMICHE;

Sono ricorso in appello perché il giudice in primo grado non ha Voluto affrontare di petto le cose e quindi sentire i testimoni.

Fortunatamente e dopo diversi anni nel 2012  trovai  un lavoro a tempo indeterminato presso una ditta privata che ora è in crisi. Oggi sono in cassa integrazione da piu’ di sei mesi e devo ancora percepire l’indennita’ CIGS perché il Ministero non ha ancora Emanato il Decreto.

Vi sembra giustizia Questa? Ma quanto gli Italiani devono ancora soccombere. Non sarebbe giusto che politici e magistratura facessero il loro dovere senza pesare Sulla gente Onesta e con dei valori precisi?

Commenti