Sono tutti e tre a Narbonne, in Francia, per prepararsi ai Mondiali di luglio a Barcellona: Federica Pellegrini, Filippo Magnini e il loro nuovo preparatore atletico, Matteo Giunta, cugino di Filippo. In tre, con uno spettro dai capelli lisci e castani che arriva da Pescara: Cristiana Nardini, ex (di lunga durata) di Magnini. I due sono stati paparazzati in atteggiamenti molto, molto affettuosi in alcune foto pubblicate da Chi. L'interessato ha cercato di tagliare corto («La storia di queste foto l'ho già chiarita con Federica, le immagini del settimanale non ci sorprendono, semplicemente perché non dicono nulla») su un legame ancora intenso con la ex storica, che già lo scorso anno aveva creato una piccola crisi fra la coppia del nuoto azzurro. Ora però la crisi sembra più seria.
Interpellata sulla faccenda, la campionessa ha dichiarato: «Io sono concentrata qui a Narbonne e penso solo ai Mondiali». Poi però ha ammesso che «è un momento difficile...». Insomma la grande storia d'amore in vasca pare di nuovo in bilico, proprio a ridosso dei mondiali. Si sa che il bordo piscina propizia scenate e melodrammi. Però. Non ci sarebbe soltanto la gelosia di Federica e quel legame ancora forte tra Magnini e la ex. Ci sarebbe anche, pare, una «simpatia» fra la stessa Pellegrini e Matteo Giunta, cioè il preparatore-cugino.
Insomma la Divina, dopo Luca Marin, e dopo Magnini, forse avrebbe trovato un nuovo «interesse». E c'è poco da dire, sul buon gusto estetico della campionessa: che sarà anche una regina del gossip, ma con la coda da sirena si destreggia alla grande...- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.