Ultim'ora
TikTok oscurato in America, il messaggio: "Per fortuna arriva Trump"
Ultim'ora
TikTok oscurato in America, il messaggio: "Per fortuna arriva Trump"

Gli inviati di Simona: Magnini sì, Bettarini forse

Tra scoop e anticipazioni si cercano i «valletti» dei reality show della prossima stagione tv

da Milano

Caccia grossa agli inviati dell’Isola dei Famosi 6 e La Talpa 3, i primi due reality a debuttare sui palinsesti autunnali capitanati dalle primedonne del piccolo schermo, Simona Ventura e Paola Perego. Il primo colpo l’ha messo a segno SuperSimo che con il produttore Giorgio Gori ha fatto le cose in grande mettendo sotto contratto, come inviato dall’Honduras, Filippo Magnini, campione mondiale dei 100 metri stile libero di nuoto. Prima di partire però Filo - come lo chiamano gli amici - dovrà portare alto il vessillo degli sportivi italiani in Cina. Dall’otto agosto, infatti, sarà impegnato alle Olimpiadi di Pechino da dove avrebbe firmato il contratto in gran segreto. Il suo allenatore all’oscuro di tutto ha scoperto il futuro ingaggio del suo pupillo dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni che ha dato la notizia in anteprima. Magnini è il primo sportivo a fare l’inviato per un reality. Anche se non è l’unico nuotatore di questa edizione: a Cayo Cochinos ci andrà anche Filippo Tumiotto, specialista dei 200 misti. E prima di lui anche un altro nuotatore, Domenico Fioravanti, nel 2004, ha fatto parte del cast della prima edizione della Fattoria su Italia 1.
Al campione fresco di Olimpiadi La Talpa 3 risponde con un grande ritorno, quello di Paola Barale che dopo anni di peregrinazioni in giro per il pianeta in sella alla moto del fidanzato globetrotter Raz Degan di collegamenti internazionali se ne deve pur intendere. Come anticipato ancora una volta da Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana, si sta chiudendo in questi giorni il contratto tra l’ex co-conduttrice di Buona Domenica e Italia1. Anche se non è detta l’ultima parola. «Le cose si annunciano solo quando sono state definite», ha dichiarato al settimanale Luca Tiraboschi, direttore di rete. «Diciamo che mi piacerebbe riportare Paola in tv e ho un’idea forte per lei per il prossimo autunno». Prima della Barale, per il ruolo di inviato si erano fatti anche i nomi di Michela Rocco di Torrepadula, Alba Parietti, Diego Armando Maradona, Roberto Donadoni e Alex Zanardi. Tra rumors e anticipazioni l’ultimo scoop sarebbe quello per cui Simona Ventura e Stefano Bettarini potrebbero tornare insieme, ma solo in televisione, come confida la conduttrice in un’intervista al settimanale Chi oggi in edicola (il cui direttore Alfonso Signorini è lo stesso di Tv Sorrisi e Canzoni). L’ex difensore della Sampdoria potrebbe far parte quindi degli inviati che trasmettono dagli spalti dei campi di calcio in collegamento con lo studio di Quelli che il calcio. Per la trattativa, sottolinea sempre Chi, potrebbe essere decisiva l’acquisizione dei diritti per il campionato di calcio di serie A da parte della Rai.

Il contratto che legava Bettarini a Mediaset è appena scaduto, e l’ex calciatore, già inviato a La talpa e volto di Buona domenica, lasciato il clan dell’agente Lucio Presta potrebbe tornare a occuparsi di calcio. Se la notizia dovesse rivelarsi vera è proprio il caso di dirlo: a volte ritornano. Nonostante i tradimenti, le polemiche, i colpi bassi nella vita privata e l’ex concorrenza domenicale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica