Perché alla fine si finisce sempre lì: all'iPhone. E all'Apple Watch, che è il suo prolungamento naturale da quando Tim Cook lo ha lanciato nel magico mondo della tecnologia. E insomma: per Nalate ecco l'idea, fare l'accoppiata per un regalo importante. E il consiglio viene dopo aver provato entrambi i device. perché iPhone 7 ha promesso sin dalla sua uscita un evoluto sistema di fotocamere. E così è, sia nella versione normale da 4.7 pollici (da 799 euro), ma soprattutto in quella Plus da 5.5 (da 939 euro). Quella con doppia fotocamera e anche la funzione «ritratti». Siamo tutti (più) fotografi, dunque, e non è solo questo, visto che la serie numero 7 del Melafonino vuol dire potenza e maggiore autonomia, altoparlanti stereo, un display più luminoso, protezione dall'acqua e dagli schizzi. E il tutto nei colori oro rosa, oro, argento, nero opaco, Jet Black.
Poi c'è la seconda versione di Apple Watch, con la quale ricevere e rispondere alle notifiche direttamente dal polso, così come controllare la musica. E il miglioramento più interessante, il GPS integrato, fatto apposta per gli sportvi che non vogliono avere in tasca l'iPhone durante la pratica. Una novità che ha convinto, come vediamo nella foto, anche Nike a produrre un modello dedicato (il Nike+ da 439 euro) con funzioni dedicate.
Per il resto il Watch 2 è resistente all'acqua fino a 50 metri, ha un display due volte più luminoso rispetto al modello originale, ed è disponibile con la cassa nelle tradizionali misure (38 mm e 42 mm) e in alluminio, in acciaio e in ceramica. E con una molteplicità di scelta riguardo ai cinturini (c'è sempre quello di Hermes) che soddisfa tutte le tasche.MLomb
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.