Isola dei Famosi, forse Cicciolina nel cast

L'ex pornodiva potrebbe sostituire Pamela Prati, che non ha ancora confermato la propria partecipazione. Il reality di Rai2, quest'anno in onda dal Nicaragua, partirà il 24 febbraio

Roma - Per l'Isola dei Famosi si scalda Cicciolina. La prossima settimana si ritroveranno tutti in Valle d’Aosta (tra Courmayeur e Prè-Saint-Didier) per affrontare il corso di sopravvivenza, poi la fatidica partenza per il debutto su Raidue il 24 febbraio della settima edizione dell’Isola dei Famosi, programma condotto da Simona Ventura. La location è cambiata: dalle spiagge di Cayo Cochinos, in Honduras, si trasloca su quelle delle Corn Islands, in Nicaragua, isole selvagge a 70 chilometri dalla città costiera di Bluefields, infestate pare da giganteschi insetti e serpenti velenosi.

Il cast Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola domani ha intervistato il nuovo inviato del reality Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump e concorrente della scorsa edizione. Quanto ai concorrenti, non ci sono a quanto pare grossi dubbi sul cast femminile. Nina Senicar, Claudia Galanti, Loredana Lecciso e Sandra Milo confermate. Pamela Prati, invece, in questi giorni sta sciogliendo le ultime riserve. Ma per evitare brutte sorprese all’ultimo minuto, pare che la produzione abbia già scelto l’eventuale sostituta: Cicciolina. È inoltre prevista una partecipazione di Ivana Trump nel ruolo di guest star.

Uomini in dubbio È il cast maschile, invece, a non essere ancora definito al 100%. Fino a pochi giorni fa mancava ancora il grande nome: secondo il settimanale oltre a Daniele Battaglia, figlio del chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia, ci sarà probabilmente anche un altro figlio d’arte: si tratterebbe di Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero. Non mancherà neppure quest’anno un campione dello sport: la produzione ha deciso di puntare su Denis Dallan, rugbista della nazionale italiana. Dallo sport alla fiction. Toccherà all’attore e doppiatore Luca Ward ricoprire il ruolo di bello del reality.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.