da Milano
Con le vacanze cè la necessità di continuare a seguire il flusso di lavoro o, semplicemente, di scaricare le e-mail dal portatile. In questo caso la sottoscrizione di un pacchetto per la navigazione in internet attraverso luso del cellulare rappresenta una facile soluzione.
Vodafone con 20 euro al mese consente di scaricare, nellarco di 30 giorni, 500 Mb una quantità di dati davvero più che sufficiente per le mail. Tim propone Web Facile che copre il traffico Gprs-Edge-Umts. Consente di scaricare fino a 400Mb di traffico internet nei 30 giorni successivi allattivazione per 20 euro. Quanto al traffico voce allestero Vodafone prevede la tariffa Passport, particolarmente vantaggiosa in caso di chiamata tra utenti delloperatore stesso. Per le chiamate in uscita viene applicata la tariffa nazionale più un euro a chiamata mentre per le chiamate in ricezione cè un costo forfettario di un euro. Tim prevede «1 x tutti allestero» che consente di chiamare al costo di un centesimo al minuto per un totale di 100 minuti, superati i quali viene poi applicata la normale tariffa delloperatore. Lofferta dura 30 giorni e ha un costo di 10 euro. Wind invece prevede lofferta «Speciale roaming» che si attiva con 5 euro e consente di chiamare lItalia a metà prezzo rispetto alle tariffe abituali delloperatore. Il costo della telefonata varia a seconda della zona da cui viene effettuata: si va da 50 centesimi al minuto fino ad un euro e 50.
In Italia e dallestero tutti i segreti per spendere meno
Gli operatori hanno elaborato prezzi speciali per scaricare dati
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.