Ivana dà «forfait» Richiamate in servizio Belén e la Canalis

Ivana dà «forfait» Richiamate in servizio Belén e la Canalis

L’occasione della vita. Andata in fumo. A causa di un collo che non risponde più ai comandi. Muscoli giovani, sani e allenati che tradiscono nel momento più importante. È veramente una sfortuna incredibile quella capitata a Ivana Mrazova, la modella ceca scelta come valletta per questo Festival: il giorno prima dell’evento che poteva regalarle un futuro luminoso le è venuta una cervicalgia acuta con blocco vertebrale. Insomma un torcicollo potente. Di quelli che ti mettono a letto con un collare e non ti puoi neppure muovere di un millimetro. Forse un colpo di freddo, forse prove esagerate e spericolate dei balletti. Almeno questa è la tesi ufficiale, perché c’è chi mormora che la modella, che è giovanissima e alla sua prima esperienza televisiva, abbia avuto un crollo nervoso, una crisi di panico. Magari, sono accadute tutte e due le cose. Fatto sta che Ivana ha dovuto dare forfait ma potrebbe esserci oggi.
Al suo posto, in un turbinio di telefonate, cambi di scaletta, autori fuori dalla grazia di Dio, hanno richiamato all’ultimo momento Elisabetta Canalis (che stava già a Sanremo) e Belén (arrivata in tutta fretta da Milano). Non si poteva lasciare la prima serata del Festival senza volti femminili... Insomma questo festival sarà ricordato anche per la maledizione delle vallette. Tutto è cominciato con Tamara Ecclestone, la figlia di Bernie, il patron della Formula Uno, esclusa all’ultimo momento da Mazzi e Morandi perché considerata troppo capricciosa. Adesso gli organizzatori si mangiano le mani: ci fosse stata almeno lei...

Per chi non l’ha potuta vedere in video: Ivana ha vent’anni, alta un metro e 76, occhi azzurri, capelli castani, misure da urlo: 90-63-90. Nata in una piccola città della repubblica Ceca, vive con tre cagnolini a Milano. Timida, riservata, ma dotata di un carattere forte. Chissà se la vedremo sul palco nei prossimi giorni.
LR

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica