TorinoIveco (gruppo Fiat) ed Eni insieme per favorire meglio lecomobilità sostenibile e leconomia di gestione del Daily, il commerciale leggero più venduto in Italia. Lannuncio della sinergia commerciale tra Eni e Iveco, leader nei rispettivi settori merceologici - luno nellofferta sempre più innovativa di commerciali leggeri, medi e pesanti, di autobus e di mezzi speciali; laltro nella ricerca, estrazione, raffinazione e distribuzione di petrolio e gas - è avvenuto a Torino, presente il management di Iveco (i vicepresidenti Franco Miniero, per le vendite e il marketing, e Marco Monticelli, per le relazioni esterne) e di Eni (il vicepresidente Angelo Fanelli e il direttore commerciale Francesco Carìa).
La prima fase dellaccordo è dedicata ai clienti di Ecodaily, ai quali è riservata la disponibilità di un esclusivo pacchetto di servizi fornito dalla rete Agip (comprensiva anche di 90 impianti di metano e 600 di Gpl). Liniziativa si articola in condizioni agevolate per lacquisto di carburante e nella dilazione del pagamento tramite la Multicard a diffusione europea e il raggiungimento immediato dello «Status Gold» nel programma You & Agip con un bonus fino a mille euro da spendere in carburante e altri prodotti o servizi. Liniziativa di Iveco ed Eni è oggetto di una campagna di comunicazione congiunta, in radio e sui quotidiani, che viene accompagnata dal messaggio «con Ecodaily fai il pieno di energia» e rafforzata dallimmagine di Braccio di Ferro, testimonial di circostanza.
Per Iveco la partnership rappresenta un significativo valore aggiunto a beneficio della clientela del mezzo commerciale leggero che, già favorito dal rapporto qualità/prezzo, nei primi 8 mesi dellanno ha visto crescere di 1,8 punti la propria quota di mercato, in netta controtendenza sul totale delle immatricolazioni, in sofferenza.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.