Jet set E il bel mondo si divide tra cene esclusive e musica live

Perché non guardare anche al lato divertente della moda? Se uno dei party più affollati di questa settimana corta è stato quello organizzato da Siviglia alla Triennale, dove centinaia di invitati hanno ballato fino a notte fonda, ieri sera Moschino ha fatto il bis ai Magazzini Generali, storica discoteca di via Pietrasanta, dove la musica è stata però rigorosamente live. Un altro noto locale milanese, La Banque, ha ospitato l’altra sera una cena per gli amici di Vivienne Westwood e del marito Andreas, che la mattina avevano trasformato tutto il piano terra del Museo della Permanente in un’enorme sala per sfilate, ma anche in una galleria d’arte con le sculture di luce di Marco Lodola.
Domenica il bar Marino alla Scala è stato invece al centro del dopo-sfilata di Trussardi, nel quartier generale di piazza Scala in un clima molto rilassante e all’insegna della più squisita «milanesità». Mentre ieri sera Larusmiani ha aperto le porte di un altro storico locale cittadino, il Camparino bar Zucca di piazza Duomo, in Galleria, prima per una presentazione in stile cinematografico con un’allure anni ’50, poi con una cena per pochi e ben selezionati invitati.

Porte (e vetrine) aperte anche per alcune blasonate boutique della metropoli, come Biffi di corso Genova, che ha ospitato Care Label, percorso organizzato da White per mostrare ai milanesi come nasce un paio di jeans. Mentre da 10 Corso Como si festeggiavano le nuove borse etiche di Carmina Campus prodotte in Africa in collaborazione con l’International Trade Center.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica