da Positano
«È stato un bellissimo weekend di riposo». Così Romano Prodi ha commentato il fine settimana trascorso con la moglie Flavia, il figlio e la nuora sulla Costiera Amalfitana da dove è ripartito ieri alle 12,45. Giornate di relax per il presidente del Consiglio, che ha fatto jogging lungo sentieri a strapiombo sul mare, indossando la maglietta della nazionale di calcio campione del mondo. Proprio sulle spiagge amalfitane il premier è stato sorpreso dai fotografi mentre parlava al cellulare seduto sulla sdraio in pantaloncini corti blu con ai piedi i sandali, tanto in voga fra i turisti tedeschi. Stessa spiaggia e stesso mare per il ministro della Difesa, Arturo Parisi, sorpreso con abbondantissimi bermuda fantasia rossi. I due si sono a lungo intrattenuti sotto lombrellone bianco e blu della famiglia Prodi.
Nel pomeriggio, il premier è entrato nel bed and breakfast «La Fenice» dove era rimasto anche per pranzo (insalata e babà) poi un giro insieme a tutta la famiglia: moglie, figlio, nuora e nipotina. Prima tappa a Ravello, per una passeggiata tra Villa Rufolo e Villa Cimbrone.
Il jogging del Professore in riva al mare con Parisi
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.