Cultura e Spettacoli

Joi, Mja, Steel, i tre nuovi «mondi» che si aprono oggi

Prezzi bassi, niente spot ad interrompere film e telefilm, programmazione di qualità e più agguerrita nel fine settimana. Sono le caratteristiche dei tre nuovi «mondi» costruiti con Premium Gallery dagli uomini Mediaset dopo un'approfondita ricerca di mercato. Mja, Joi e Steel (raddoppiati con la versione ritardata di un'ora) avranno in palinsesto sia il cinema che le serie tv acquistate dalle major americane Warner e Universal, il tutto rispettando le quote di programmazione di contenuti europei stabiliti per legge. Da oggi alle 13.30, per tre giorni, la visione per i possessori di decoder e carta Mediaset Premium sarà gratuita, poi si pagheranno 8 euro al mese, che verranno defalcati dalla card.
Joi, il mondo delle famiglie. Classici e blockbuster per una visione definita «centrale». Al cinema anteprime, da Espiazione a King Kong, e grandi saghe, da Harry Potter a Signore degli anelli fino a Ocean's. Tra i telefilm, la quarta, stagione di Dr. House e la riproposizione del primo Er - Medici in prima linea con Clooney esordiente. Al lunedì torna il grande film.
Mja, il mondo delle emozioni. Si rivolge al pubblico femminile, ma non solo. Tre serate dedicate ai telefilm e quattro al cinema, prevalentemente sentimentale. Qualche titolo tra i film: L'amore non va in vacanza, Orgoglio e pregiudizio, Se scappi ti sposo. Tra i telefilm, le punte di diamante sono Closer e Gossip Girl, inedite in Italia. Nel preserale, le strisce di Falcon Beach e Friends.
Steel, il mondo dell'adrenalina. Passione, eroismo, thriller e comicità in collaborazione con Nbc Universal. Tra i film, il terzo capitolo di The Fast and the Furious. Tra i telefilm, Heroes e Psycho.

Nella notte si entra nel palinsesto del mistero e della fantascienza con il marchio SciFi che programma Smalville e Seaquest, la serie prodotta da Spielberg.

Commenti