Sport

Juve, Dybala apre all’ipotesi cessione

Secondo fonti argentine, Dybala avrebbe aperto alla possibilità di lasciare la Juventus per accasarsi, però, solo in club altrettanto ambiziosi

Juve, Dybala apre all’ipotesi cessione

Il futuro di Dybala potrebbe essere non più con i colori della Juventus. Secondo quanto racconta TuttoSport, l'attaccante bianconero starebbe valutando attentamente la possibilità di lasciare la squadra. Al momento, La Joya è atteso normalmente a Torino per il prossimo impegno del club e l'allenatore Sarri sta lavorando per esaltarne le qualità in campo. Ma dall'Argentina arrivano delle voci che potrebbero cambiare radicalmente questo scenario.

Quello che filtra è appunto che l'attaccante della Juventus sarebbe pronto a nuove esperienze fuori dal club bianconero. La notizia è sicuramente di quelle importanti, anche perché sino a pochi giorni fa, la permanenza del giocatore in seno alla Juventus era data per certa. Nell'ultima settimana, quindi, qualcosa è cambiato. Ovviamente, Dybala non sarebbe pronto a recarsi in una qualsiasi squadra ma solamente in club altrattanto ambiziosi come United e Psg.

Non si tratterebbe di un mal di pancia o di un colpo di testa estivo. Questa decisione del giocatore sarebbe scaturita dopo una lunga ed attenta valutazione.

Se davvero il giocatore confermerà la possibilità di lasciare la squadra, Dybala potrebbe diventare di colpo una pedina importantissima del calciomercato estivo in grado di rompere molte delle trattative che sono ancora in corso tra i vari club.

Commenti