Sport

Juventus, Cuadrado festeggia: "Lo Scudetto più bello, vincere così dà più gusto"

Juan Cuadrado ai microfoni di Premium Sport esalta la Juventus: "Questo è lo Scudetto più bello". Ma il colombiano ammette: "Dobbiamo dare il massimo"

Juventus, Cuadrado festeggia: "Lo Scudetto più bello, vincere così dà più gusto"

La vittoria sul Cagliari (3-0) e il successivo pareggio del Napoli contro i cugini del Toro (2-2) hanno quasi regalato lo Scudetto alla Juventus: i partenopei per vincere dovrebbero conquistare gli ultimi 6 punti in palio facendo 17 gol. Senza contare che i bianconeri dovrebbero sempre perdere. Una missione impossibile.

Cuadrado gioisce ed esalta la (quasi) vittoria

E infatti a casa Juventus preparano la festa. Ai microfoni di Premium Sport è intervenuto Juan Cuadrado, grande protagonista della stagione juventina: "Scudetto a un passo? Siamo contenti, però dobbiamo ancora rimanere tranquilli perché ci manca ancora un punto".

L'esterno colombiano spinge i suoi: "Dobbiamo dare il massimo fino alla fine e cercare sempre di vincere". Ma ammette: "Forse questo è stato il campionato più bello perché più combattuto: vincere in questo modo, dopo un testa a testa durato tutta una stagione, dà più soddisfazione".

Il tricolore che la Juve si cucirà sul petto per il settimo anno consecutivo è il terzo per Cuadrado, il quarto in carriera contando quello vinto col Chelsea.

Commenti