Kalìa è la prestigiosa «black card» Plafond elevato e privilegi unici

Con una telefonata blocco immediato in caso di furto o smarrimento

Kalìa è la prestigiosa «black card» Plafond elevato e privilegi unici

Luisa Pagani

Carta Kalìa è l’esclusiva black card che il gruppo Bpu Banca, tramite le sue banche rete (Bpb, Bpci, Banca Popolare di Ancona, Carime), offre su invito alla propria clientela di elevato standing. É uno strumento di pagamento comodo e funzionale, caratterizzato da un elevato plafond di spesa e dalla massima accettabilità garantita dal circuito MasterCard (32 milioni di esercizi commerciali nel mondo, oltre 600mila solo in Italia e prelevamento di contanti presso 900mila sportelli automatici).
Carta Kalìa è anche un insieme di servizi e privilegi esclusivi riservati alla clientela private della banca. Essa dispone del servizio CardCare, l’unico servizio di protezione carte e documenti offerto da una carta di credito. Con esso è possibile bloccare con una sola telefonata tutte le carte di pagamento rubate o smarrite. Ovunque ci si trovi, CardCare spedirà un fax di conferma dell’avvenuto blocco. É possibile anche richiedere la spedizione di fotocopie dei documenti personali (come Carta di identitào patente) qualora siano stati rubati o smarriti. Non solo, tramite l’esclusivo servizio di Concierge si può avere un assistente sempre a disposizione (24 ore su 24, 365 giorni all’anno), per fare fronte a ogni esigenza per impegni di lavoro o per l’intrattenimento, il viaggio o lo svago in tutto il mondo.
Il Concierge Carta Kalìa, ovunque ci si trovi, mette a disposizione informazioni e prenotazioni di ristoranti, servizi per tempo libero e biglietti per eventi, assistenza personale, assistenza business. Inoltre si può usufruire di servizi e informazioni, disponibilità di sale Vip Priority Pass presso gli aeroporti, prenotazione di sale riunioni, organizzazione di servizi di segreteria e interpretariato. Da non dimenticare il servizio regali e acquisto di oggettistica difficilmente reperibile.
Grazie a questa carta è possibile viaggiare in tranquillità e comodità sia per lavoro sia in vacanza anche grazie al servizio di assistenza e coperture assicurative, riservato al titolare e ai suoi familiari e all’accesso illimitato agli oltre 450 Vip lounge aeroportuali di tutto il mondo garantito dal servizio Priority Pass.
Altri vantaggi sono i privilegi esclusivi (World signia collection) dedicati al tempo libero e ai viaggi messi a disposizione dai partner selezionati da Bpu Private Banking insieme a MasterCard. Per tenere sotto controllo le spese effettuate Carta Kalìa mette a disposizione: il servizio di informazioni Conto Carta 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno; il sito dedicato www.cartakalia.it; un estratto conto mensile e annuale con le statistiche di utilizzo della carta, con suddivisione delle spese per categorie merceologiche.
Carta Kalìa rappresenta una tappa fondamentale nel completamento della strategia del gruppo Bpu Banca sull’introduzione di servizi evoluti alla clientela top.

Alla base di questa strategia vi è la scelta di realizzare una carta di credito, dedicata e proprietaria, che valorizzi la piattaforma servizi più evoluta al mondo per mantenere la leadership nel mercato private anche nei servizi di assistenza e di gestione del life-style della clientela più esigente.

Commenti