L’attrice va a correre. L’altra la prende in giro (e fa brutta figura)

Galeotto fu lo jogging per un botta e risposta tra la modella Kate Moss e l’attrice Gwyneth Paltrow. Il battibecco sarebbe nato a causa di una battuta della top model britannica, alla quale la diva avrebbe risposto con un dente un po’ avvelenato. Del resto Gwyneth e Kate sono due mondi così opposti che è impossibile farli incontrare senza incappare in incidenti come quello che è successo in Messico.
Sia la modella inglese sia l’attrice americana erano state invitate da Sir Philip Green, uomo d’affari britannico, alla sua festa sulla spiaggia in Messico. Il magnate voleva festeggiare i suoi 60 anni alla presenza di numerose star: infatti, c’erano anche Naomi Campbell, Stevie Wonder, Michael Bublé, Enrique Iglesias, Kate Hudson e Leonardo DiCaprio. Secondo il giornale Sun, Gwyneth Paltrow aveva deciso di andare sulla spiaggia per fare un po’ jogging. Del resto lei conduce una vita da salutista (mangia solo cibi macrobiotici e ama fare attività sportiva): non si può dire lo stesso di Kate Moss, sulla cresta dell’onda nella moda nonostante l’età, ma famosa anche per la sua passione per tutto ciò che fa scandalo, alcol e droga compresi.
La modella inglese, nel vedere l’attrice uscire per una corsa sulla spiaggia, le avrebbe detto: «Oh, perché stai facendo jogging?». La Paltrow, forse infastidita da questa domanda decisamente inutile, le ha risposto per le rime: «Per non sembrare come te quando invecchio». Kate Moss ci ha messo un po’ a risponderle: «Perché non ti mangi qualche fottu... patatina?», indicando il pacchetto di patatine che aveva tra le mani.

Insomma, un battibecco tra due donne inglesi (una di nascita, l’altra di adozione visto che vive a Londra con il marito e i figli da tempo) tra le quali forse non corre buon sangue. Ma almeno gli invitati al party hanno avuto qualcosa di cui parlare nei giorni della festa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica