Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, è convinto che il prossimo presidente del Consiglio sarà Silvio Berlusconi ma quando si parla di chi sarà il successore del premier non si tira indietro. «Beh, ci sarà una bella gara? - e poi ammette -. Sì, parteciperò». Ha risposto così il governatore lombardo durante unintervista che andrà in onda stasera sera su Italia 1, durante il programma «Le Iene Show», condotto da Luca e Paolo e Ilary Blasi. Si tratta di unintervista doppia realizzata in coppia: da un lato Formigoni e sullaltra metà dello schermo lo sfidante del Pd Filippo Penati. Tante le domande che dividono i due politici, a partire da: a chi farebbero la prima telefonata per comunicare lesito delle elezioni. Penati la farebbe ai suoi figli; Formigoni al premier.
Le differenze continuano quando si parla della messa domenicale, di praticare sport o di fare sesso. La risposta del governatore su questultimo punto è un categorico «no». Più possibilista quella di Penati: «Sì, può succedere».
«Lerede del premier? Bella gara, parteciperò»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.