L’incontro mancato con Pamela

da Roma

Nonostante Carmen Electra abbia girato in Italia Vacanze di Natale 2000 dei fratelli Vanzina, alla domanda con quale regista vorrebbe lavorare nel Belpaese non ha saputo proprio rispondere. Non ne conosce nessuno. Mentre è apparsa molto ferrata sui nomi della moda. Così a sua volta chiede ai giornalisti, che fanno scena muta, notizie sull'amico Roberto Cavalli recentemente incidentatosi.
Ma al di là del surreale colloquio, nelle pochissime ore in cui è stata a Roma, la diva statunitense ha trovato il tempo di fare un salto dallo stilista Gai Mattiolo per comprare una mezza dozzina di abiti, rigorosamente cortissimi e ricamati a mano. Come quello indossato alla conferenza stampa di Scary Movie 4, in uscita il 21 aprile, nel romano hotel Eden. Il caso ha voluto che per poco la Electra non incontrasse la rivale Pamela Anderson di cui ha preso il posto da bagnina sexy nel serial Baywatch. La Anderson che ha una carriera molto simile alla collega (da Playboy alle nozze con un rocker, Tommy Lee) era infatti attesa proprio ieri nella capitale ma, per impegni improvvisi, la vedremo solo la settimana prossima.

Anche l'ossigenatissima Pamela farà un salto da Gai Mattiolo per provare sette abiti (dal nero al rosso ricamato), ovviamente sensualissimi, che dovrebbe indossare in una nuova serie televisiva. Ma due sexy bionde così, in un giorno solo, forse sarebbero state troppe anche per Mattiolo, per Roma e per noi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica