L’intimo sfila all’ora del tè In anteprima i capi «La Perla»

Moda, gioielli, bellezza e lusso. Nei giorni scorsi a Milano nella splendida cornice della Presidential Suite del Park Hyatt trasformata per l’occasione in un virtuale e raffinato atelier, l’afternoon tea ha raccolto un curioso, attento e selezionato pubblico che ha potuto apprezzare l’esclusività dell’ultimo piano dell’hotel e la splendida vista sulla città. Tè, infusi e delizie gastronomiche, preparate al momento dall’équipe dello chef Filippo Gozzoli, sono stati molto graditi dagli ospiti ai quali è stata dedicata una esclusiva sfilata in anteprima della nuova prestigiosa collezione La Perla, famosa nel mondo per l’intimo, l’abbigliamento e i costumi da bagno: ogni «uscita», descritta con suadente entusiasmo, ha reso piacevole e intima l’atmosfera, impreziosita dai fantastici gioielli di Casa Damiani, uno dei marchi di gioielleria più prestigiosi del Made in Italy.
Una beauty teacher di Shiseido, notissima azienda giapponese di cosmesi, ha fornito utili suggerimenti alle signore proponendo efficaci soluzioni per la cura del viso e per il trucco. Questo piacevolissimo incontro segna così l’inizio di una serie di eventi che verranno studiati per i prossimi mesi in collaborazione con i più importanti marchi del lusso. Il Park Hyatt Milano, come noto, è famoso per il suo stile contemporaneo, è attento alle esigenze e ai desideri dei suoi ospiti, superando anche le loro aspettative. Da Settembre 2008, la collezione delle Suites è stata ampliata per offrire agli ospiti del prestigioso Hotel una più diversificata scelta. Le nuove strutture, al piano nobile del palazzo, si aggiungono a quelle già esistenti, apprezzate per la loro originale architettura, per gli spazi ben disegnati e i raffinati arredi. Alle attuali Suite Presidenziale, Suite Diplomatica e Terrace Suite, sono state aggiunte una Imperial Suite, quattro Prestige Suites e tre Spa Suites dove prestigiose star internazionali hanno recentemente soggiornato. Inoltre è nata da poco la Spa del Park Hyatt Milano, con il rivoluzionario Bamboo Massage. Un massaggio alla scoperta dei segreti d’Oriente, pronti ad apprendere la nascosta sapienza capace di allentare le tensioni e riservare al fisico attenzioni rigeneranti.

Il massaggio introduce a una dimensione in cui tutto è finalizzato al massimo relax: canne di bambù intiepidite vengono fatte «rollare» sul corpo, esercitando una pressione che si differenzia a seconda della zona da trattare (www.milan.park.hyatt.com).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica