L’oggetto del desiderio delle milanesi

Neppure i bookmakers credono a Neymar in serie A. Il santista sembra destinato alla Premier League, Chelsea, United o City, sebbene la volontà della famiglia del giocatore sia di vederlo vestire la maglia del Barcellona, offerto a 11, meglio di Milan e Inter bancate 20, mentre la Juventus non è neppure nelle possibili alternative. Discorso molto in evoluzione invece per il suo gemello Ganso, in quanto Milan e Inter sono in prederby sul 10 del Santos. Thiago Ferro della Dis, l’azienda che gestisce l’immagine del giocatore, e il fratello procuratore Papito Lima starebbero facendo visita ai santuari di via Turati e corso Vittorio Emanuele.
Ci sono in gioco due strategie diverse per arrivare a Ganso. La colonia brasiliana rossonera apripista per il Milan, l’amicizia con Leonardo una certezza per l’Inter. Adriano Galliani tratta con la famiglia e la Dis, Marco Branca sembrerebbe preferire un accordo con il presidente del Santos, Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro al quale avrebbe già presentato un’offerta superiore ai 30 milioni di euro.
Ieri all’entrata della sede della Lega, l’Amministratore delegato del Milan si è soffermato sui possibili arrivi estivi lasciando aperta qualsiasi soluzione, anche per Mario Balotelli sul quale ultimamente si erano un po’ assopiti gli entusiasmi: «Lui ha solo bisogno di essere amato - ha risposto Galliani -. Il Milan? Vedremo.

Un incontro con i rappresentanti di Ganso? Chissà!», ha concluso con un largo sorriso. Il fratello e Thiago Ferro avrebbero già incontrato Galliani e Braida, in Brasile però sono convinti che l’Inter stia lavorando meglio, da più tempo e abbia praticamente chiuso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica