Lo stadio «A. Picco» della Spezia ospiterà martedì alle ore 21 lamichevole tra le Nazionali under 21 di Italia e Francia. Ma la partita non sarà lunico evento che animerà la città ligure: il match sarà accompagnato dallesposizione della Coppa del Mondo conquistata a Berlino dalla Nazionale di calcio durante i Mondiali 2006 e che farà bella mostra di sé domani e martedì alla Palazzina delle Arti della Spezia. Si potrà accedere alla Palazzina dalle 9 alle 20 con ingresso contingentato. Per motivi di sicurezza infatti non potranno entrare più di 8 persone per volta. Lingresso è comunque gratuito. La nazionale azzurra arriverà alla Spezia questa sera intorno alle 19 e alloggerà allhotel Jolly. Domani pomeriggio la squadra svolgerà una seduta di allenamento allo stadio comunale di Follo, che verrà ripetuto la mattina del 21 a porte chiuse. La nazionale francese giungerà in aereo a Genova domani alle 12.30.
Intanto la città continua a dimostrare il suo amore per il calcio. Nonostante i primi passi falsi e qualche problema di organico, gli abbonamenti al campionato di serie B dello Spezia hanno superato le 4000 unità.
LUnder 21 azzurra martedì sfida la Francia alla Spezia
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.