L'aggressione al premier sui siti di tutto il mondo

L'aggressione al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è in primo piano sui principali siti internazionali che aprono le loro homepage con le immagini del volto del premier insanguinato e, in alcuni casi, il video del ferimento

L'aggressione al premier sui siti di tutto il mondo

Roma - L'aggressione al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è in primo piano sui principali siti internazionali che aprono le loro homepage con le immagini del volto del premier insanguinato e, in alcuni casi, il video del ferimento. "Berlusconi ferito in un'aggressione", è il titolo della Bbc, con un breve filmato che mostra i momenti salienti di quanto accaduto oggi a Milano. Il sito del quotidiano francese Le Monde titola "Berlusconi colpito al volto alla fine di un comizio", corredando il servizio con delle immagini. "Berlusconi aggredito da un uomo alla fine di un meeting" é l'apertura del giornale spagnolo El Pais che pubblica anche il video dell'aggressione. E il video è in primo piano anche sulla versione online del quotidiano israeliano Haaretz sotto al titolo: "Primo ministro italiano Berlusconi colpito al volto dopo comizio a Milano". Rilievo alla notizia anche sulla stampa tedesca online. In apertura sul sito del settimanale tedesco Der Spiegel che titola "Berlusconi ferito in un'aggressione". Ampio spazio all'aggressione al premier anche sui siti americani.

L'incidente è tra le 'breaking news' della Cnn, che titola "Berlusconi colpito da un pugno durante un comizio a Milano". Sulla stessa lunghezza d'onda il Washington Post che apre con "Premier italiano colpito da un pugno".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica