Ultim'ora
Sci: Sofia Goggia trionfa nel supergigante di Beaver Creek
Ultim'ora
Sci: Sofia Goggia trionfa nel supergigante di Beaver Creek

A Landi Renzo la certificazione Sistema di gestione salute e sicurezza

Vengono così accertati che tutti i processi aziendali sono stati attentamente analizzati e valutati conformi agli standard e alla legislazione nazionale e internazionale. L'azienda è leader nei componenti e dei sistemi di alimentazione a gpl e metano per veicoli

Landi Renzo, la società leader mondiale nel settore dei componenti e dei sistemi di alimentazione alternativi a gpl e metano per autotrazione, ha ricevuto la certificazione del Sistema di gestione di salute e sicurezza sul lavoro.
La certificazione Ohsas 18001 (Occupational Health and Safety Assesment Series) accerta che tutti i processi aziendali sono stati attentamente analizzati e valutati conformi agli standard di certificazione e alla legislazione nazionale e internazionale.
Si tratta di un importante risultato che testimonia il tradizionale impegno dell'azienda per la tutela della salute e della sicurezza di tutti i collaboratori e dell'ambiente in cui operano. La volontà di ottenere tale importante certificazione nasce dalla consapevolezza che un'azienda leader nel proprio settore non può prescindere dal rispetto della sicurezza sul lavoro e del tessuto sociale in cui opera.
Bureau Veritas, fondata in Belgio nel 1828, è leader nella valutazione e analisi dei rischi legati alla qualità, all'ambiente, alla salute, alla sicurezza e alla responsabilità sociale di aziende e organizzazioni pubbliche e private. Attraverso il suo network globale, il Gruppo si occupa di ispezione, test e prove, auditing, certificazione, classificazione navale e di tutte le attività di assistenza tecnica e formazione collegate.
Landi Renzo è leader mondiale nel settore dei componenti e dei sistemi di alimentazione a gpl e metano per autoveicoli.

La società, con sede a Cavriago (Reggio Emilia) e con un'esperienza di oltre 50 anni nel settore, si è caratterizzata per i sostenuti tassi di crescita dei ricavi e per l'internazionalità dell'attività che si concretizza nella presenza in oltre 50 paesi. Landi Renzo è quotata al segmento Star di Borsa Italiana dal giugno 2007.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica